L'ex Fortitudo Dan Gay è stato sentito da Damiano Montanari di Stadio. Un estratto dell'intervista.


"Il reparto lunghi Fortitudo? Mi sembra molto interessante, a cominciare dalla presenza di Stefano Mancinelli. Ho letto qualche dubbio sul fatto che prosegua alla sua età, ma non sono d'accordo. Ha appena 36 anni, io ho giocato fino a 46. Sono convinto che possa essere un simbolo per tutto il popolo biancoblu. La ua conferma è stata una mossa azzeccata, così come quella di Leunen.

Upshaw? E' un buon giocatore, molto interno, e perfettamente compatibile con Mancinelli, Leunen e Daniel. Ha le caratteristiche fisiche e tecniche che completerebbero il reparto biancoblu.

Daniel come cambio? Mi convince, ha grinta, intensità ed esplosività. Forse non è altissimo, ma difende come un animale e lotta su ogni pallone. Come cambio del pivot titolare è perfetto, coach Martino sta facendo buone scelte.

Martino? Ha meritato la fiducia, vedere la sua Fortitudo lo scorso anno è stato un vero piacere. Antimo mi ha colpito per la mentalità che ha dimostrato e per la capacità di forgiare un gruppo solido prima di tutto sotto il profilo mentale"
1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI