Julian Gamble è stato sentito dall'Ufficio Stampa Virtus in vista dei playoff.

La cosa più importante nei playoff è la chimica di squadra. Siamo stati tanto tempo insieme durante la stagione e vogliamo giocare il nostro basket migliore, questo è il nostro punto di partenza. Dobbiamo essere più duri in difesa perchè non sai cosa la partita puà riservarti, in attacco si possono fare errori ed è in difesa che devi rifarti. Oltre a questo, l'importante è giocare insieme e in maniera dura, così puoi vincere.
Questo è un momento particolare della stagione, la mia ultima volta in una post season è stata due anni fa in Francia con il Nanterre, facendo bene prima di perdere in semifinale con il Villeurbanne. L'atmosfera playoff non è come la regular season, con la stessa squadra puoi giocare tante volte ci può essere qualcosa di diverso in ogni partita, diverse intensità, e dobbiamo esse pronti.
Il nostro grande obiettivo è stare insieme, focalizzare sui piccoli dettagli, migliorare. Abbiamo una squadra di talento ed esperienza per poter vincere, focalizzando su ogni singola partita, guardando avanti e giocando gara per gara.
Il messaggio ai tifosi è che apprezziamo molto il supporto durante la stagione. E' stato un anno particolare, non possiamo essere insieme in campo ma sentiamo l'affetto sui media. Mi piacerebbe interagire con loro, e vincere durante i playoff per renderli orgogliosi.


https://www.youtube.com/watch?v=Oc9tDRwPSW4

(foto Virtus Pallacanestro - Giulia Pesino)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92