Preven Francesco Francia, dopo le firme di Coach e Assistenti, comunica nuove conferme di giocatori che andranno a comporre il gruppo di C Gold per il Campionato 2022-2023.

Confermatissimi per la prossima stagione Matias Degregori, capitano, Giacomo Bavieri, Lorenzo Folli.

Degregori, “il Pampa”, si rimetterà presto in forma dopo gli acciacchi per essere nuovamente al 100% e portare il proprio bagaglio di esperienza e i suoi tiri morbidi in sospensione alla causa Preven F.Francia. Giacomo Bavieri prosegue il proprio cammino con la maglia che ormai è tatuata sul corpo avendo cominciato dal Minibasket della ns società ed essendo tuttora Istruttore Minibasket, Lorenzo Folli (che è stato anche Assistente di Coach D’Atri in Under19 Gold) delizierà ancora il pubblico coi suoi scatti pazzeschi e le entrate ai 200 all’ora.

La squadra comincia  prendere forma, in attesa di altre firme. Buon lavoro ragazzi !

La squadra Preven Francesco Francia potrà contare su altre 4 belle conferme:

Danilo Errera sarà con Zola Predosa anche nel campionato 2022-2023 e troverà al rientro, dopo il lungo infortunio, “zio” Filippo Albertini (cui va il bentornato di tutta la Francesco Francia). Lorenzo Bianchini sarà ancora con Preven, risolti alcuni problemi fisici, e farà vedere ancora i movimenti in area ma anche le triple spacca partita.

Arriva poi la conferma di Federico Almeoni, beniamino del pubblico e dei tanti ragazzi del Minibasket che allena.

Anche Danilo Errera ha tanti fan tra i più piccoli, essendo Assistente Istruttore degli Scoiattoli di Meo, di Grandi e degli Aquilotti di Bavieri. Grande impegno quindi dei giocatori della C Gold all’interno della Società, a dimostrare che “si fa squadra” a tutti i livelli.

In bocca al lupo per la prossima stagione in maglia bianco/blu !

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
LA NUOVA ADDETTA STAMPA DELLA TRAMEC CENTO : GIULIA ARTONI