Dopo l’approdo di Daniele Cavicchi e la conferma di Matteo Galli, arriva una figura di grande spessore a coordinare il settore giovanile della Francesco Francia.
Davide D’Atri da oggi è il Responsabile delle squadre da Under13 sino a Under20.
Francesco Francia è particolarmente orgogliosa di questo accordo, Davide viene dal quadriennio in Virtus ma anche da esperienze vincenti come quella a Monte San Pietro. Allenerà e coordinerà, completando un team che saprà far alzare il tasso tecnico e le ambizioni della Società, da sempre orientata a dare le massime possibilità di crescita ai propri giovani atleti, nello sport come nella dimensione personale, coerentemente con il motto “mi alleno alla vita”.
Subito dopo le strette di mano Davide ci ha rilasciato due parole: “Sono fortemente determinato e motivato ad iniziare questa nuova esperienza nella Francesco Francia, Società in grande crescita, con la quale condivido programmi tecnici educativi e formativi. Ringrazio il Presidente Andrea Venturelli , il Consigliere Astorre Legnani e Coach Daniele Cavicchi per avermi fortemente voluto”.
Adesso ci si rimboccano le maniche e si comincia, ormai tutto il team tecnico è completo e le squadre inizieranno a fine mese la preparazione per affrontare al meglio la nuova stagione
agonistica.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI