In C Silver si stanno definendo i roster per il prossimo campionato 2019-2020 e Francesco Francia è lieta di annunciare la conferma di Matias Gustavo Degregori per la nuova stagione.
Matias sarà quindi uno dei punti di forza di Zola Predosa.
“El Pampa”  ha incantato gli spettatori del PalaVenturi col suo basket bello ed efficace, agile, morbido, elegante ed estremamente produttivo. Arrivato a stagione iniziata, ha contribuito in modo determinante al risultato finale coi suoi 17 punti a partita, permettendo ai colori bianco/blu di evitare i Play Out.
Ora, con gli atleti che saranno confermati, i nuovi arrivi e la guida di Coach Daniele Cavicchi, sarà uno dei trascinatori per un campionato che si preannuncia duro ma davvero molto appassionante. Sicuramente pronto a raccogliere queste sfide, Matias ha un passato di livello elevato, con esperienze a Catania, Reggio Calabria, Trapani, Marghera, fino alla C Gold con Pontevecchio e BSL. La Francesco Francia targata La Cantina dei Sapori e Progetto Casa Service è fiera di questa conferma perché sa che farà bene.
Forza Matias, forza Francesco Francia !

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI