Francesco Francia Pallacanestro sta lavorando già da tempo alla prossima stagione sportiva e ha in essere alcune collaborazioni sia sul maschile sia sul femminile volte alla crescita dei propri atleti.
Uno degli accordi più recenti è quello che la coinvolge con Atletico Basket e Monte San Pietro. La stima per la Società Atletico Basket e per il suo Coach Luca Pietrantonio porterà a Borgo Panigale alcuni 2002 e 2003 per un campionato Under20 che avrà come scopo quello di far esordire, magari, atleti in Serie D, che sarà la Prima Squadra per il 2021-2022 a Borgo Panigale.
Scrive Atletico: Si cercherà quindi, per effetto di tanto lavoro sui fondamentali, di colmare il gap che tutti questi ragazzi delle tre Società hanno nei confronti di campionati senior. L’allenatore della Serie D, Lanzoni, in autonomia farà giocare i più meritevoli con occhio di riguardo all'impegno profuso nei doppi allenamenti.
Se saremo bravi, ci troveremo ragazzi pronti sia per la prima squadra Borgo sia annate future per la prima squadra di Monte San Pietro e perché no qualche exploit che porterà qualcuno in prima squadra Francesco Francia. Certo non tutti, ma ogni ragazzo che riuscirà sarà un successo !
Francesco Francia sottoscrive e con entusiasmo prosegue il proprio cammino verso la prossima stagione, lavorando sodo sia per il miglioramento continuo dell'offerta interna, sia con collaborazioni di così elevato valore.
Forza Francesco Francia !

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92