Celestand - voto 5 - (2pti, 2/4, 0/3, 0/3) - Neanche malissimo all'inizio, dove cerca di far giocare la squadra, e evita accuratamente di tirare. Nell'intervallo forse guarda lo score che segna 1 punto, cerca di farlo lievitare, e ottiene risultati nefasti. Fuori gara. Anche Boniciolli mette in evidenza il suo momento no, pur ripetendo che va sostenuto. A Verona si chiedono se il 6/6 da 3 e' stato fatto da suo fratello.
Basile - voto 6 - (8pti, 3/4, 1/3, 1/5) - Il tiro non lo sostiene, ma sono quasi tutti tiri logici, a differenza di quelli presi da Celestino. Di certo maneggia i tempi della squadra in modo migliore di altri.
Milic - voto 6,5 - (16pti, 4/6, 6/12, 0/1) - Gioca la sua partita di intensita' e poca produttivita' per tre quarti, subendo qualcosa di troppo da Marcelic. Nel finale esplode, prendendo sicurezza e punendo con rimbalzi, gancetti, assist. Solito discorso: se avesse un briciolo di manina da fuori...
Fucka - voto 9 - (38pti, 8/12, 12/18, 2/3) - Non fategli aprire lettere con strane polverine. Non fatelo uscire quando piove. Mettetelo in una camera iperbarica. Non fategli nemmeno aprire allegati di posta elettronica. Una divinita' indiana. Qualche errore finale ai liberi e la crescita di Vasco a rimbalzi non gli permette il 40+20 (finisce con 14 rimbalzi). Dove puo' arrivare?
Evtimov - voto 7,5 - (14pti, 0/2, 7/9, -) - E 17 rimbalzi in 26 minuti. Panchinato dopo cinque minuti, ritorna in campo con tassi di testosterone da studiare in laboratorio. Rodmaneggia, grida, fa crescere la difesa di tutta la squadra. Eccellente.
Meneghin - voto 6,5 - (15pti, 2/2, 2/4, 3/5) - Come contro Roma, entra e bombarda. Peccato che gestisca male i falli (il quarto subito a inizio ripresa), lasciando la squadra senza pericolosita' esterna. Sembra in grande rimonta. Ma non diciamolo...
Pilutti - voto 6 - (0pti, 0/2, 0/2, -) - Si martirizza in staffette sui due pericoli provenienti dalla Dalmazia. Non ottiene grandi risultati, ma spesso gli fanno canestro nonostante una difesa targata Pritt...
Galanda - voto 5,5 - (0pti, -, 0/1, -) - Non entra subito in partita, poi la crescita degli altri rende superfluo un secondo tentativo.
Savic - voto 6 - (2pti, -, 1/1, 0/1) - Si esibisce in passi di lambada contro i lunghi avversari, e non sempre ha la meglio. Poca tutela dagli arbitri.
IL FORTITUDINO, IL 5 APRILE INCONTRO CON GIANLUCA BASILE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE