Col raduno della prima squadra e la successiva partenza per Lizzano in Belvedere, prenderà inizio domenica 19 agosto anche l’ultima settimana del Fortitudo Summer Camp 2018. Un’occasione per i tanti appassionati di basket e tifosi Fortitudo di passare una settimana a stretto contatto coi giocatori della Prima Squadra. Ospiti dell’Hotel Miravalle, lo stesso che ospiterà Mancinelli e compagni, i ragazzi e le ragazze che parteciperanno al Mount Camp 2018, avranno la possibilità per l’intera settimana, oltre che di condividere l’esperienza del ritiro con la Fortitudo, anche di potersi allenare con gli stessi crismi coi quali durante l’anno lo staff tecnico di Academy prepara le squadre per i campionati di eccellenza.
Si parte domenica 19 agosto con ritrovo per i ragazzi e le ragazze iscritti al Camp direttamente all’Hotel Miravalle (Piazza Montanari 2, Lizzano in Belvedere) dalle ore 15 per la consegna delle divise e per la prima riunione tecnica che si terrà in serata. Il “rompete le righe”, invece, è fissato per sabato 25 agosto antro le ore 12.
È ancora possibile iscriversi al Camp con due formule: il Full Camp che prevede una settimana di allenamenti ed il pernottamento in pensione completa, o il Day Camp che prevede oltre alla settimana di allenamenti il solo pranzo sempre all’Hotel Miravalle. (Maggiori dettagli all’indirizzo internet www.fortitudo103.it/fortitudo-camp-2018).
È un’esperienza unica che avvicina ancor più il mondo delle giovanili e del minibasket a quello dei “grandi campioni”.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91