In questi giorni in cui il campionato di serie A2 è fermo per la Coppa Italia di categoria di Rimini, la Fortitudo cerca di recuperare Valerio Amoroso. Il lungo campano, che la scorsa settimana è stato fermato per un'infiammazione al muscolo psoas sta lavorando all'Isokinetic e a quanto pare sta reagendo bene alle cure. Secondo quanto riporta Damiano Montanari su Stadio è difficile che Amoroso ce la faccia per Ravenna (13 marzo), mentre la società spera di averlo in campo nel match casalingo di domenica 20 contro Treviglio.
Per il resto coach Matteo Boniciolli ha tutti a disposizione. Mercoledì sera, durante l'amichevole a Pesaro, c'è stata un po' di preoccupazione per Davide Raucci, uscito con una caviglia malconcia. Ma gli accertamenti medici non hanno segnalato nulla di particolare e da oggi l'ex Cus Torino sarà regolarmente a disposizione.
La Fortitudo torna in campo domani sera in amichevole a Piombino, contro i padroni di casa del Basket Golfo. Si gioca alle 20.45, incasso a favore di AIL

ANDREA COSTA, DOMANI LA COPPA ITALIA LNP CONTRO AGROPOLI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE