Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 comunica che, a partire da sabato 26 settembre (ore10.00-13.00 e ore 15.00-18.00) e nel corso delle giornate successive sarà possibile ritirare (presso il Fortitudo Point, con ingresso da Piazza Azzarita) gli abbonamenti già sottoscritti. Al fine del ritiro, si richiede di essere in possesso di un documento di identità valido e della ricevuta rilasciata all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento.

Fortitudo Pallacanestro comunica che NON sarà in funzione la vendita online dei biglietti per le partite che la Fortitudo Eternedile disputerà al 105 Stadium di Rimini il 4 ottobre contro Mantova e il 18 ottobre contro Verona e che i biglietti saranno acquistabili esclusivamente sul posto. I botteghini del 105 Stadium saranno aperti dalle ore 16 in entrambe le occasioni.

La società ricorda, inoltre, che sono già disponibili (sempre presso il Fortitudo Point) i biglietti per la trasferta di domenica 11 ottobre, che vedrà la Fortitudo impegnata al PalaRuggi di Imola per la seconda giornata di campionato. I biglietti sono acquistabili al costo di Euro 17 (curva) e di Euro 32 (tribuna), contributo di prevendita incluso.

Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.

LA FORTITUDO AL TORNEO DI VERBANIA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE