Questa sera alle 20.30, il presidente della Fortitudo Christian Pavani ha convocato i tifosi presso la sede della società per un'assemblea in cui si parlerà del futuro del club.
Si dovrebbe parlare tendendialmente di due cose: di sicuro di impianto di gioco, soprattutto per il derby (ma magari non solo) con la possibilità di andare a Casalecchio per permettere a più tifosi possibile di assistere alle partite (e alla società di incassare di più) visto il "tutto esaurito" in abbonamento per il terzo anno di fila.
E poi - secondo il Carlino - si parlerà anche di marchio Fortitudo e utilizzo commerciale. La Casa Madre ora, dopo le spinose questioni con Gilberto Sacrati, vuole avere le mani libere e stipula solo accordi annuali. La società vorrebbe programmare più a lungo termine. C'è l'ipotesi di farsi un nuovo logo, come ha fatto anni fa una altra ex sezione autonoma di SG, la Fortitudo Baseball, ipotesi però che probabilmente non sarebbe gradita ai tifosi.
Dopo il confronto di questa sera, la società avrà le idee più chiare sul pensiero dei tifosi, e potrà prendere le decisioni migliori.



(foto Fortitudo - Valentino Orsini)

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI