Dopo la convulsa giornata di ieri, con la sentenza favorevole della FIBA arrivata pochi minuti prima della conferenza stampa in cui la Fortitudo 103 avrebbe annunciato il ricorso al TAS, resta ora da capire quando giocare la partita tra Fortitudo e Mantova, che ieri la FIP aveva rinviato a data da destinarsi su istanza della società biancoblu.
La volontà di tutti - Fortitudo, Mantova ed LNP - è che si giochi nella data originariamente prevista, ovvero sabato sera, dato che non si può giocare domenica per motivi di ordine pubblico. I tempi sono stretti ma ci sono buone probabilità che si riesca a farlo: la conferma ufficiale dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.

Intanto il presidente di Bologna 1932 Gianluca Muratori ha così commentato la sentenza FIBA sulle pagine del Resto del Carlino: sono molto contento, perchè dimostra che continuiamo a non sbagliare niente! A tutti dico di aver fiducia in una società che ce la mette tutta con la serietà e la professionalità dimostrata in questo contesto. 

CONVEGNO ISOKINETIC: IL RITORNO ALLO SPORT NEL CALCIO E NEL BASKET
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE