Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 e Associazione ‘Per amore solo per amore’ comunicano che venerdì 16 marzo, alle ore 15, prenderà il via on line un’asta che metterà in palio le maglie che i giocatori della Fortitudo griffata Lavoropiù hanno indossato in occasione della Final Eight di Coppa Italia recentemente disputata a Jesi. Le modalità dell’asta sono le seguenti:
inviare mail a [email protected] comunicando: NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO, un eventuale NICKNAME, canotta desiderata e quanto si vuole puntare;

– l’asta parte da € 55.00 (valore della canotta);
– si può puntare un massimo di € 30.00 volta per volta;
– dal momento in cui si manda la mail si autorizza Fortitudo Pallacanestro a pubblicare nome e cognome con la propria quota, altrimenti indicare il NICKNAME con il quale si verrà visualizzati;
– l’asta si chiuderà alle ore 23,59 di venerdì 30 Marzo
– i vincitori saranno premiati sabato 31 Marzo presso il Fortitudo Point all’interno del PalaDozza, con annuncio dei vincitori nel corso dell’intervallo della partita contro Montegranaro.
– il ricavato dell’asta sarà destinato all’Associazione ‘Per amore solo per amore’
– per seguire l’andamento dell’asta, collegarsi al sito internet www.fortitudo103.it
– si considerano valide le offerte tra le ore 10.00 e le ore 18.00 di ogni giornata per questioni di ufficio. Tutte le mail inviate tra le 18.01 e 09.59 non sono prese in considerazione.

ARADORI: PER L'OBIETTIVO PLAYOFF L'ORGANICO E' SUFFICIENTE, UN GIOCATORE IN PIU' SERVIREBBE PER ALZARE L'ASTICELLA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91