Fortitudo Pallacanestro comunica che, nel corso dell'incontro tenutosi questa mattina in videoconferenza tra i Clubs di serie A, sono anche state definite le date dei recuperi delle partite di campionato che non si sono disputate in queste settimane. Ecco, a seguire, il calendario dei prossimi impegni che attendono la Fortitudo Kigili, specificando che a partire dalla 2° giornata di ritorno, il calendario tornerà regolare, come da compilazione iniziale.

Domenica 9 gennaio (ore 20:00): Fortitudo Kigili Bologna-Openjobmetis Varese

Mercoledì 12 gennaio (ore 20:30): Fortitudo Kigili Bologna- Dinamo Sassari

Domenica 16 gennaio (ore 18:00): Gevi Napoli- Fortitudo Kigili Bologna

La partita Carpegna Prosciutto Pesaro- Fortitudo Kigili Bologna (prevista inizialmente per domenica 16 gennaio) sarà, invece, recuperata mercoledì 13 aprile 2022.

Per quel che riguarda la partita Fortitudo Kigili-Dinamo Sassari (che doveva disputarsi il 26 dicembre scorso), Fortitudo Pallacanestro garantisce il rimborso dei biglietti a chi li aveva già acquistati in prevendita.
Le modalità per ottenere il rimborso sono le seguenti:

a) Per chi aveva effettuato l'acquisto online, il rimborso andrà direttamente chiesto sul circuito Vivaticket.
b) Per chi aveva effettuato l'acquisto al Fortitudo Store di via Riva Reno, il rimborso potrà essere effettuato DA MARTEDI' 11 A SABATO 15 GENNAIO COMPRESI (ore 09:00-13:00 e ore 15:30-19:00). Presentando il biglietto originale (no foto) della partita, si otterrà l'immediato rimborso della cifra spesa.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
NBA E MONDO DELLA FINANZA: CHI GESTISCE MEGLIO I SOLDI