Grandissimo risultato per il gruppo Under 18 Eccellenza, che ha raggiunto le Finali Nazionali di categoria (Montecatini, 10-18 giugno) battendo oggi l’Eurobasket Roma (84-68) nello spareggio giocato a Ponte San Giovanni. Il gruppo guidato da Matteo Lolli conferma l’altrettanto ottimo risultato della scorsa stagione, quando raggiunse le Finali Nazionali Under 16. Grande soddisfazione anche nelle parole di Federico Politi, Responsabile Tecnico di Academy: "Il raggiungimento delle Finali Nazionali ottenuto dai nostri Under 18 ci inorgoglisce e conferma la bontà e la qualità del lavoro (tecnico ed organizzativo che i nostri staff stanno producendo di anno in anno. Quest’anno abbiamo toccato una fetta altissima anche con il gruppo Under 20 Eccellenza, classificatosi nelle migliori 12 squadre d’Italia avendo partecipato agli spareggi per entrare nelle prime 8.
Le squadre Under 16 e under 15 Eccellenza sono entrambe in finale della Coppa Emilia Romagna e, nonostante una stagione dai risultati altalenanti, chiuderanno l’annata in ascesa e con buoni progressi.
Il gruppo Under 14 Eccellenza, infine, si è classificato per la semifinale regionale per il secondo anno consecutivo, vinvendo in questi giorni la prima partita contro la Virtus. Sono davvero soddisfatto e molto fiducioso anche in proiezione futura’’!

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91