Natale si avvicina e la Fortitudo è pronta per festeggiarlo con tutti i suoi tifosi! La partita di campionato contro la Bondi Ferrara che (lo ricordiamo) si disputerà venerdì 25 dicembre alle ore 18 al PalaDozza, sarà infatti preceduta dalla consueta Festa Natalizia. Sarà l'occasione più lieta, anche quest'anno, per Fortitudo Pallacanestro di invitare tutti suoi tifosi ad un grande, collettivo momento di festa! L'organizzazione della serata, in programma martedì 22 dicembre al PalaDozza, prevede il via dalle ore 19,30 (ingresso unico da Piazza Azzarita) con un buffet che sarà a disposizione di tutti i presenti e che precederà gli altri appuntamenti in calendario della serata, già prefissati e così suddivisi:
- ore 20.15: Premiazione borsa di studio EmilBanca
- ore 20.45: Intervento Polizia Postale su social network
- ore 21.00: spettacolo del comico bolognese Vito
- ore 22.00 sorpresa (anticipiamo che si tratterà di un momento particolarmente significativo della serata).

L'ingresso al PalaDozza costerà 10 euro, sarà gratuito per i Soci della Community Club a cui viene rischiesto di presentarsi muniti dell'apposita tessera che (se non fosse ancora stata ritirata) è disponibile presso il Fortitudo Point.
Per le prenotazioni, presentarsi fisicamente al Fortitudo Point entro lunedì 21 dicembre oppure chiamare il numero 347-5651212. A seguire, trovate il link di presentazione video dell'evento. Vi aspettiamo!!!

LA FORTITUDO AL KONTATTO NIGHT PARTY FASHION BLOGGER
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE