Fortitudo Pallacanestro comunica che lunedì 16 agosto, la squadra partirà per Lizzano in Belvedere, dove resterà fino a sabato 21 agosto allenandosi (come da tradizione) al Palasport Biagi.
Si rinnova, per l’ottavo anno consecutivo, la collaborazione tra Fortitudo Pallacanestro ed il Comune di Lizzano in Belvedere. Il nostro sodalizio (a maggior ragione in un momento storico anomalo e complesso come quello attuale) desidera ringraziare calorosamente il Sindaco di Lizzano in Belvedere- Sergio Polmonari- per l’estrema disponibilità e la grande sensibilità dimostrate anche quest’anno a sostegno della presenza della Fortitudo nella prestigiosa località appenninica.

La squadra (a cui si aggregheranno nei prossimi giorni anche Malachi Richardson e Brandon Ashley) soggiornerà anche quest’anno all’Hotel Miravalle 2000 (gestito dal cordialissimo Stefano Bonaiuti) ed effettuerà il primo allenamento nella mattinata di lunedì 16 agosto.
Si specifica che tutte le sedute di allenamento che si svolgeranno al PalaSport Biagi saranno a porte chiuse.

Esclusivamente per ragioni di sicurezza legate all’emergenza sanitaria tuttora in corso, non sarà possibile prevedere, quest’anno, il saluto ai tifosi che ha abitualmente preceduto la partenza della squadra in pullman per Lizzano in Belvedere e non si terrà la serata di fine ritiro in piazza Guglielmo Marconi.

Sarà nostra premura, però, fornire una nuova comunicazione in merito ad una serata che è ancora in fase organizzativa e che vedrà coinvolti squadra e tifosi (sempre nel rispetto delle disposizioni sanitarie) tra fine agosto e inizio settembre.

(Foto Valentino Orsini - Fortitudo Pallacanestro 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92