In occasione del match che vedrà impegnata la Fortitudo Kigili contro Reggio Emilia per la prima giornata del campionato di serie A, si ricordano alcune disposizioni utili per tutti gli spettatori presenti e che invitiamo a seguire e rispettare scrupolosamente.

L'ingresso al PalaDozza sarà consentito ESCLUSIVAMENTE con il Green Pass abbinato ad un documento di identità e, ovviamente, al biglietto. Bisognerà esibire il certificato verde che dimostri l'avvenuta vaccinazione anti-covid, la guarigione dal covid o l'esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti. Non potranno essere ammessi altri certificati. Solo i minori di 12 anni e gli esenti dalla vaccinazione non saranno tenuti a presentarlo.

Sulla parte frontale del biglietto, saranno stampate le norme di comportamento da dover OBBLIGATORIAMENTE rispettare all'interno dell'impianto.

IMPORTANTE: I cancelli del PalaDozza apriranno 90 minuti prima dell'orario di inizio della partita (domani alle ore 16:45). Si richiede, gentilmente, agli spettatori di presentarsi in anticipo per favorire e sveltire le procedure di verifica del green pass.

Fortitudo Pallacanestro ringrazia in anticipo tutti gli spettatori che saranno presenti al PalaDozza per l'attenzione e la collaborazione.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92