Dovevamo riprenderci dalle "fatiche" organizzative della nostra partita del 08 settembre tra Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 e Pallacanestro Trapani e dall'altra partita che ci ha visto coinvolti tra Sassari e Pesaro del 23 settembre, ma finalmente, tra una trasferta "casalinga" al Madison di Piazza Azzarita e l'altra, siamo riusciti a far il bilancio del nostro evento e saldare chi ha creduto in noi.
Grazie a tutti!!! Ma soprattutto grazie a voi possiamo ridare dei soldi nel nostro territorio, per cercare di farlo crescere e migliorare.

Vogliamo ringraziare la Croce Rossa Italiana - Comitato della Spezia per l'assistenza sanitaria fornita. Anche quest'anno hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa e tra le mille attività già in programma hanno trovato il modo di fornirci l'assistenza.
Le altre donazioni che abbiamo deciso di fare sono a favore di chi ogni giorno aiuta e sostiene persone, famiglie meno fortunate, ma che affrontano la vita con orgoglio e sorriso:
- Letizia nel cuore ONLUS è dedicata a portare sostegno ed aiuto alle famiglie al cui interno vivono persone con disabilità gravi a livello motorio, non autosufficienti, che necessitano di continua assistenza, terapie mantenitive ed ausili, perché possano affrontare le problematiche del quotidiano, dare a loro l’opportunità di avere momenti di serenità, di minor fatica, di condivisione delle problematiche, di supporto.;
- Angsa La Spezia è impegnata a promuovere l’educazione specializzata, l’assistenza sanitaria e sociale, la ricerca scientifica, la formazione degli operatori e la tutela dei diritti civili a favore delle persone con autismo e con disturbi generalizzati dello sviluppo, affinché sia loro garantito il diritto inalienabile ad una vita libera e tutelata, il più possibile indipendente, nel rispetto della loro dignità e del principio delle pari opportunità.

Crediamo che lo sport deve essere fonte di unione e di crescita, per il benessere di ognuno.
Grazie a tutti per il sostegno che ci date, permettendoci di aiutare il nostro territorio.

Fortitudo Club Spezia



2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI