GRAZIE, RAGAZZE! GRAZIE, STAFF!



Il terzo posto alle Finali Nazionali purtroppo non è arrivato: ad imporsi per 52-30 è stata Firenze, ma tutta la famiglia biancoverde non può che ringraziare dal profondo del cuore le ragazze dell'Under 15 per la pagina di storia del club scritta in questa settimana a Roseto, per l'impegno profuso ogni giorno della manifestazione e lo spirito mostrato in campo e fuori. Aspetti che rendono tutti noi orgogliosi della squadra e dello staff tecnico guidato da coach Rudy Bondioli, che hanno raggiunto il prezioso traguardo delle Finali Nazionali al culmine di un percorso pluriennale fatto di impegno, programmazione e duro lavoro quotidiano in palestra.



Avete speso tutte le vostre energie, non vi siete mai risparmiate e questo eccellente quarto posto alle Finali Nazionali deve essere per voi motivo di orgoglio e rappresentare un punto di partenza per un futuro ricco di soddisfazioni a tinte biancoverdi!



Ad impreziosire questo straordinario quarto piazzamento c'è poi l'inserimento di Allegra Mosconi nel miglior quintetto della kermesse e la consegna del premio di miglior allenatore al nostro Rudy Bondioli! Congratulazioniiii!!!!



⛹️

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
LBA, LA CLASSIFICA AL TERMINE DELLA REGULAR SEASON