Le parole dei dirigenti delle quattro società qualificate alle Final Four di Supercoppa durante il sorteggio.

Luca Baraldi, Virtus: “Per noi è un onore ospitare questo grandissimo evento di basket con società che hanno meritato la qualificazione. Sarà una grande festa di basket, la Segafredo Arena penso possa rappresentare un bel punto di partenza, potendo ospitare più di 2000 persone. Voglio invitare tutti gli appassionati di basket qui per questo evento. 9700 posti sarà la capienza di questa Arena. Anche noi siamo qui per fare il meglio, poi sarà il campo a decidere. La Supercoppa ha dato un senso al precampionato, invece di andare a fare tornei in giro per l’Italia che non avevano molto senso.

Christos Stavropoulos, Milano: “Noi, come tutti, giocheremo per vincere questo trofeo. Stiamo lavorando per essere pronti, sarà una stagione molto lunga ma molto bella. Auguro a tutte le squadre tante salute. Noi giocheremo contro Venezia, una squadra forte e collaudata da tanti anni. Dobbiamo cominciare questo campionato, sei mesi senza pallacanestro sono tanti. Finale Virtus-Milano? Prima ci sono due semifinali, poi sicuramente la Virtus è una squadra forte.

Federico Casarin, Venezia: “Innanzitutto faccio i complimenti per questa Arena, davvero bella. Noi underdog? Sono convinto che queste competizioni le devi affrontare, sono partite secche. Ci sono squadre importanti, noi ce la giocheremo con le nostre armi. Sarà difficile affrontare Milano che è una squadra da Eurolega ma siamo convinti di potercela giocare con tutti.”

Stefano Sardara, Sassari: “Il fatto che Milano e Bologna siano favorite lo dicono i numeri e il budget, ma ben venga che nel nostro campionato succeda questo. Noi sappiamo quella che è la nostra realtà e la nostra dimensione. Affrontiamo questa Supercoppa con entusiasmo, affronteremo i padroni di casa della Virtus, una delle squadra più attrezzate del campionato ma saremo pronti.”

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: