UN MESE ALLE FINAL EIGHT, COMINCIAMO A PREPARARLE INSIEME VIRTUSSINI. #inVadiamofirenze

Vi abbiamo abituato a pensare in grande e a cercare di aiutarci a farci realizzare anche i sogni più difficili.
Lo scorso anno siete stati bravissimi. Abbiamo lanciato un hashtag #allinblack per i playoff e ovunque in casa e in trasferta abbiamo accompagnato con il colore Nero sugli spalti la nostra Virtus.
Oggi manca esattamente un mese al ritorno della Virtus a giocare la coppa Italia dopo anni e i grandi esodi non si preparano in un giorno.
Da oggi comincerà la nostra strada insieme a voi verso l’invasione di Firenze da parte dei VIRTUSSINI al Mandela forum il 16 febbraio ore 20.45.
Giocheremo contro Brescia, e oltre alla squadra dovremo essere tantissimi sugli spalti per festeggiare, cantare e sostenere i nostri colori in questa avventura.
Già da oggi potete prenotare con una caparra di 10 euro il vostro posto con noi .

Dove?
Chiaramente al bar MURRI 101 ma visto che siete tantissimi e anche da diverse parti d’Italia, abbiamo già attivato sulla nostra app ufficiale (vecchio stile disponibile per tutti i telefonini iPhone e Android) un evento dedicato dove potrete prenotare e pagare direttamente da casa vostra tramite paypal. (Importo di 11 euro per commissioni bancarie)

Come andremo in trasferta?
Il nostro sogno è di ripercorrere quel 13 marzo 1990, quando fu invasione Vera da bologna in treno. UN TRENO SPECIALE BIANCONERO.
Abbiamo già fatto richiesta alle autorità preposte e a Virtus, perché ciò possa venire esaudito. Chiaramente sia in ottica quarto di finale, che eventuale semifinale e finale.
Sarebbe ed è, la soluzione più idonea per spostare l’intero popolo bianconero. La stazione di arrivo è a pochi minuti a piedi dal palazzo.
Non solo.
Il treno è un mezzo comodo e sicuro che garantirebbe anche ai moltissimi giovani Under 18, di partecipare alla loro prima trasferta al fianco delle Vnere.
Per questo attendiamo risposte positive in merito e poniamo all’attenzione di tutti e dei media, questo nostro “sogno” perché venga ascoltato, ma sopratutto realizzato!!
Gli hashtag da oggi che ci accompagneranno fino al 16 febbraio saranno due.
Vi invitiamo ad usarli in tutti i vostri post social sulla Virtus sempre
#allinblack #inVadiamofirenze
⚪⚫

ALLE 19 STEFANO MANCINELLI A "UN APERITIVO CON" E "SPORT CLUB"
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91