In vista della Frecciarossa Final Eight 2021, LBA offre a tutti i propri fan l’occasione di partecipare all’evento attraverso una serie di attività ad essi dedicate. Per partecipare basta andare alla pagina fan.legabasket.it effettuare la registrazione e seguire le indicazioni fornite.
Vuoi sostenere la tua squadra nei momenti caldi della partita? Carica un video della tua esultanza nel Fanwall con i colori della tua squadra del cuore e, grazie alla collaborazione con American Express, questo verrà inserito nel led bordocampo del Mediolanum Forum in occasione di ogni schiacciata o tiro da tre realizzato dai tuoi giocatori del cuore per far sentire loro il sostegno dei propri tifosi.

Ancora: vuoi provare a indovinare chi vincerà secondo te la Coppa Italia o chi sarà il miglior giocatore? Mettiti in gioco e dimostra a tutti che in fatto di basket sei un vero esperto partecipando al ‘Bracket Challenge’ della Frecciarossa Final Eight creata in collaborazione con ProAction. Per ogni partita del tabellone ufficiale potrai esprimere il tuo pronostico sulla squadra vincitrice e lo scarto del match sino ad eleggere la tua squadra campione e l’MVP dell’evento.

Per ogni previsione corretta riceverai dei punti che andranno a comporre la classifica finale.

Infine vuoi sapere tutto della Frecciarossa Final Eight 2021? A partire dai prossimi giorni potrai consultare la Guida ufficiale dell’evento realizzata in collaborazione con Overtime – Storie a Spicchi. All’interno della guida multimediale troverai video delle squadre e sulla storia della Coppa Italia, interviste, fotogallery e illustrazioni grafiche per conoscere tutto sulle 8 squadre partecipanti all’evento: i loro punti di forza, i giocatori chiave, le storie dei protagonisti e le parole dei coach. All’interno della guida troverai anche tutti i dati statistici dell’evento e la storia della manifestazione con i suoi record e i momenti memorabili.

Non ti resta che andare su fan.legabasket.it e iniziare già da ora a prendere parte alla Frecciarossa Final Eight 2021

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92