Si è tenuta una sessione del Consiglio di amministrazione di BC Partizan NIS: Autorizzazione al presidente Mijailović, decisione e conferenza stampa venerdì

Dopo un dibattito di tre ore e opinioni divise, tutti i membri del consiglio di amministrazione del club hanno appoggiato la proposta secondo cui il presidente del club prenderà una decisione definitiva entro venerdì e diventerà pubblico.

Il Consiglio di amministrazione di BC Partizan NIS si è riunito oggi nell'hotel Radison di Belgrado, dove sono stati adottati i rapporti sul lavoro del direttore sportivo Lončar e del regista Kijanović sulla stagione 2019/20. Al quarto punto, il Consiglio di amministrazione, dopo una discussione di tre ore, ha deciso di sostenere la proposta che autorizza il presidente Ostoja Mijailović a prendere una decisione sul futuro percorso di KK Partizan entro venerdì e ad annunciarlo al pubblico in una conferenza stampa.

Dopo una discussione molto costruttiva, i membri del consiglio di amministrazione, che rappresentano anche la maggior parte degli sponsor del club, hanno espresso opinioni divise sul futuro del club, dove un certo numero di membri ha votato per passare alle competizioni sotto l'egida della FIBA, mentre altri hanno votato per rimanere sotto l'egida dell'ECA.

A causa delle specificità della situazione, la conferenza stampa del BC Partizan NIS è rinviata a venerdì 5 giugno alle 15:00, quando il presidente Ostoja Mijailović annuncerà la decisione finale.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92