Dopo l'assemblea dell'Associazione "Fortitudo solo per amore", il presidente Federica Palumbi ha parlato ai microfoni di Giacomo Bianchi di Nettuno TV.

Ecco le sue parole: Abbiamo appena concluso l'assemblea, c'era anche parecchia gente. Ho illustrato il bilancio agli associati. E' stato un anno corto, perchè parliamo di sei mesi. Abbiamo raccolto oltre 30mila euro e dato una grossa mano alla Fortitudo e anche ad associazioni sportive più piccole, aiutato i giovani, i terremotati. E' stato un anno molto positivo. Andiamo avanti, i numeri sono più che raddoppiati da giugno, abbiamo superato la quota di 700 associati. Come sapete siamo entrati in società a fine giugno, facciamo parte della Fortitudo con grande orgoglio e grande voglia di fare. Da domani continuiamo a essere di fianco alla squadra, e sempre forza Fortitudo!
L'obiettivo per il 2017? In termini numerici vorremmo arrivare a 1000 associati, e vorremmo dare un grosso contributo alla squadra, soprattutto per quel che riguarda l'eventuale innesto da fare durante l'anno. Ci siamo offerti per prendere il giocatore che eventualmente può servire per rinforzare la squadra e prepararci ai playoff.

GIOVEDÌ 22 DICEMBRE FORTITUDO IN AMICHEVOLE A SIENA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE