In vista del match di domenica contro Tigers Cesena, abbiamo raggiunto il Presidente della Benedetto XIV, Gianni Fava.

“Il momento della squadra è positivo, abbiamo recuperato le lacune di inizio stagione, che in alcuni casi ci hanno causato dei blackout difficili da recuperare. Ora riusciamo a tenere la concentrazione per tutti i 40 minuti, e le ultime partite, seppur sofferte e faticose, lo hanno dimostrato.
E’ stato importante riuscire a portare a casa i 2 punti, anche in una giornata difficile come quella di domenica scorsa ad Ancona: la nostra squadra ha mostrato di avere carattere e determinazione.
La partita di domenica, contro Cesena, è da prendere con le molle: la classifica a volte è bugiarda sul valore dei nostri avversari, come abbiamo visto nella scorsa partita.”
Il Dottor Fava si esprime poi sul Palasport di Cento.
“Abbiamo appreso con soddisfazione dell’approvazione ufficiale della variante dei lavori al Palasport di Cento, auspichiamo che i lavori possano terminare al più presto, accelerando i tempi dove possibile, per poter tornare a Cento entro la fine di questa stagione sportiva.”
Chiusura poi rivolta ai supporter centesi, chiamati nuovamente a sostenere la Tramec Cento al Palasavena.
“Nel mentre attendiamo il termine dei lavori a Cento, non possiamo certo avvicinare il Palasavena, ma possiamo e dobbiamo renderlo il nostro campo di casa, e per fare questo contiamo su tutto il tifo del pubblico centese.
I giocatori hanno bisogno di continuare a sentire il calore dei tifosi. La società ce la sta mettendo tutta per proseguire nel migliore dei modi questo campionato, ci aspettiamo una bella risposta da parte del pubblico centese questa domenica.”

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: