Matteo Fantinelli è stato sentito dal Carlino. Un estratto dell’intervista.

“E’ stata una settimana in cui ci siamo allenati duramente e con qualche fake news che ci ha fatto sorridere, ma la notizia più importante è che saremo al completo. Abbiamo lavorato a pieno regime per una partita che per noi è molto importante, come lo sono tutte quelle che giochi in casa quando ti devi salvare.
Sono molto concentrato su quello che è il nostro obiettivo per cui, dopo una partita brutta come quella che abbiamo disputato a Varese, il nostro compito è quello di mettere in campo una bella prestazione indipendentemente da quello che è il nostro avversario. Siamo concentrati su noi stessi e sulle cose che dobbiamo fare.
Varese? Loro sono scesi in campo con più energia rispetto a noi e non siamo riusciti a pareggiare questa differenza e sia in dfesa che a rimbalzo ci siam oscollati. In una giornata in cui loro hanno avuto percentuali al tiro molto alte è bastato un attimo per ritrovarsi sotto di 20 punti. Il divario con cui siamo stati sconfitti non mi preoccupa perché in una pallacanestro così rapida bastano tre tiri per andare così sotto.
Il calore del pubblico? Contro Venezia è stato un vero spettacolo con un coinvolgimento importante. Questa cosa mi rende parecchio orgoglioso e ci dà una carica unica”

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: