Nella seconda settimana di dicembre proseguono i match di livello internazionale in compagnia della palla a spicchi su Eleven Sports: fari puntati venerdì 10 dicembre sull’Armani Exchange Milano, che fa visita al Monaco per riprendere il cammino europeo e riscattare la striscia di quattro sconfitte consecutive in Eurolega. L’appuntamento è dalle 20.00. Un’ora di più tardi da non perdere assolutamente quello che sarà il big match della 14^giornata, El Clàsico tra Barcellona e Real Madrid, appaiate in testa nella massima competizione europea.

Tra martedì 7 e mercoledì 8 dicembre andranno in scena invece tutte e dieci le partite in programma per la 6^giornata di Eurocup. Fari puntati sulle italiane, con Venezia che martedì dalle 20 ospiterà il Valencia, mentre mercoledì sarà la volta di Virtus Bologna e Trento: alle 20 i campioni d’Italia faranno visita all’Olimpija Ljubljana, mentre Trento alle 17.30 sarà di scena sul parquet della Lokomotiv Kuban Krasnodar.

Eleven Sports, lo ricordiamo, detiene i diritti per trasmettere in streaming e on-demand tutte le partite di Eurolega ed Eurocup fino al 2024. Non perderti neanche un minuto dei tuoi campioni preferiti.

 

 

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92