Calendario Play off Eurolega e semifinali Eurocup (3-4 maggio):  

il programma su Eleven Sports 

 

Quattro partite imperdibili per gli appassionati di basket su Eleven Sports, con due gare-5 di Eurolega e le semifinali di Eurocup in programma tra martedì 3 e mercoledì 4 maggio.

 

Nella massima competizione continentale ci sono ancora due pass da assegnare per le Final Four di Belgrado, per ora staccati da Real Madrid e Anadolu Efes. Ci aspettano due spareggi veri e propri, con il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri che contro qualsiasi pronostico ha pareggiato la serie contro il Barcellona sul 2-2 e si giocherà il tutto per tutto al Palau Blaugrana (martedì ore 20). Match da dentro o fuori anche per Olympiacos e Monaco (mercoledì ore 20.30).

In Eurocup grande attesa invece per la semifinale della Virtus Bologna, in quella che in molti considerato una “finale anticipata” contro il Valencia. Appuntamento a La Fonteta e su Eleven Sports mercoledì dalle 20.30, con i ragazzi di Scariolo che cercheranno di raggiungere l’atto finale della competizione. Martedì sarà di scena l’incrocio tra le due outsider Andorra e Bursaspor (palla a due alle ore 20).

 

Calendario Play-off Eurolega e semifinali di Eurocup (3-4/5) su Eleven Sports 

 

Martedì 3 maggio 

Ore 20:00 – Barcellona – Bayern Monaco | Telecronaca di Mirko Fusi
Ore 20:00 – Andorra – Bursaspor | Telecronaca di Federico Botti 

 

Mercoledì 4 maggio 

Ore 20:30 – Valencia – Virtus Bologna | Telecronaca di Matteo Gandini
Ore 20:30 – Olympiacos – Monaco | Telecronaca di Marco Borzizza 
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
LE SQUADRE PIÙ IN FORMA DEL CAMPIONATO DI BASKET LEGA A E NBA