ESTATE CON PONTEVECCHIO: DA GIUGNO A SETTEMBRE NOI, VOI E LA PALLA A SPICCHI!

 

Le scuole pian piano stanno chiudendo spalancando così le porte all’estate: Pontevecchio Basket ha deciso di non starsene con le mani in mano, organizzando tante attività per i ragazzi di tutte le età, in modo da tenere viva la passione per la palla a spicchi e la voglia di condividere con amici e compagni risate e nuove esperienze.

Ecco qui di seguito gli appuntamenti per tutti i ragazzi interessati.

 

#PVCITYCAMP: LA NOVITÀ PONTEVECCHIO PER L'ESTATE 2017

·         QUANDO? Per 5 SETTIMANE (sotto l'elenco completo) tra giugno e luglio

·         CHI? Annate 2005-2006-2007-2008-2009

·         DOVE? Parco LUNETTA GAMBERINI a Bologna

 

Dedicato alle annate minibasket (2005-2009), per 5 SETTIMANE, finita la scuola, i ragazzi potranno impegnare le loro giornate giocando a basket e tanto altro ancora insieme agli Istruttori Pontevecchio, nel contesto del centro estivo alla LUNETTA GAMBERINI.

 

Una bella novità per tutti i giovani atleti, che si ritroveranno per stare insieme in un contesto diverso da quello dei classici allenamenti, pur rimanendo nella cornice “di casa” della Lunetta Gamberini.

 

Ecco tutte le date del PV City Camp:

1° settimana: 19 giugno – 23 giugno.

2° settimana: 26 giugno – 30 giugno.

3° settimana: 3 luglio – 7 luglio.

4° settimana: 10 luglio – 14 luglio.

5° settimana: 17 luglio – 21 luglio.

 

#PVBASKETCAMP: SI TORNA A MONGHIDORO!

·         QUANDO? 11 giugno – 18 giugno

·         CHI? Annate 2006-2007-2008-2009

·         DOVE? Monghidoro (BO)

 

Pontevecchio torna a Monghidoro, e lo fa insieme ai ragazzi del minibasket!

 

La settimana a loro dedicata è quella del 11-18 giugno, la struttura scelta è il Centro Sportivo residenziale Blu Village di Monghidoro, una grande struttura comprendente Palazzetto dello Sport, Piscine, campo da beach volley, campo da tennis/calcetto e campo da calcio.

 

I nostri Istruttori sono pronti a ripetere, migliorandosi, l'esperienza passata, portando il consueto entusiasmo 24 ore su 24, essenziale per i ragazzi così giovani e con tanta voglia di divertirsi prima di tutto.

 

 

#PVBASKETCAMP: NUOVA TAPPA → GIULIANOVA

·         QUANDO? 26 giugno – 2 luglio

·         CHI? Annate 2004-2005

·         DOVE? Giulianova (TE)

 

La meta di quest'anno per i ragazzi più grandi è Giulianova, dove i giovani atleti parteciperanno alla doppia esperienza del Camp Pontevecchio e del Torneo U13 “Marevivo”: una bella occasione per chiudere la stagione allenandosi, divertendosi e confrontandosi con altri ragazzi di diverse regioni d'Italia.

 

Gli atleti amaranto alloggeranno al Villaggio Holiday, struttura comprendente di piscina sul lungomare e con campo da basket sulla spiaggia, in maniera da vivere a tutto tondo sia l'esperienza più “vacanziera” che quella di allenamento!

 

 

#PVBASKETCAMP: GIULIANOVA FA IL BIS!

·         QUANDO? 2 luglio – 8 luglio

·         CHI? Annate 2002-2003

·         DOVE? Giulianova (TE)

 

Esperienza analoga, una settimana dopo i loro colleghi più giovani, per le annate 2002-2003!

 

Anche i ragazzi più grandi parteciperanno al doppio impegno di camp + torneo, in questo caso il Torneo U15 “Spiaggia d'Oro”, che li vedrà impegnati sempre a Giulianova e dintorni.

 

L'alloggio sarà lo stesso, l'entusiasmo e la voglia degli allenatori presenti anche: cambiano solo la settimana e i ragazzi!

 

 

SETTIMANE SPECIALISTICHE: RITROVARSI IN FAMIGLIA AL RIENTRO A CASA

·         CHI? Annate 2004-2005-2006 à QUANDO? 28 agosto – 1 settembre

·         CHI? Annate 2007-2008-2009 à QUANDO? 4 settembre – 8 settembre

·         DOVE? Parco LUNETTA GAMBERINI a Bologna

 

Anche quest’anno saranno organizzate tra fine agosto ed inizio settembre delle SETTIMANE SPECIALISTICHE, in cui i ragazzi potranno riprendere confidenza con il pallone e con la pallacanestro, ritrovando i propri compagni e allenatori, impiegando così il loro tempo in attesa della ripresa della scuola e dei normali allenamenti.

 

Le attività si svolgeranno alla Lunetta Gamberini, dove i ragazzi, seguiti dallo staff tecnico di Pontevecchio Basket, potranno passare delle intere giornate di sport, al chiuso e all’aria aperta, con pranzi, colazioni e merende offerti all’interno dei Centri Estivi di Polisportiva Pontevecchio.

 

Un modo per rendere meno.. “traumatico” il rientro dalle vacanze!

 


Ecco il quadro generale dell’estate amaranto: per tutte le info sulle attività di Pontevecchio Basket rivolgersi al responsabile Federico Gatti (328 887 8141) o all’indirizzo email [email protected].
VIRTUS - TRIESTE, LA FINALE CHE NON TI ASPETTI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91