È stata una domenica indimenticabile e che, nel suo piccolo, rimarrà nella storia! Il nostro esordio nel “Campionato regionale di BASKIN” organizzato da EISI (Ente Italiano Sport Inclusivi) ci ha visto affrontare i Baskin Brothers domenica 29 gennaio, ed è stata una giornata ricca di emozioni, in pieno spirito baskin!

L’inizio di partita è stato davvero ottimo e, con un primo sprint, abbiamo chiuso avanti il primo quarto sul 13-14 ma, ad inizio secondo periodo, un parziale dei Baskin Brothers li ha visti allungare ed il primo tempo è terminato 30-26. Il secondo tempo è stato davvero molto combattuto, e siamo arrivati a giocarci la partita fino all’ultimo minuto: sotto di 3 punti, non siamo riusciti a recuperare, ed il finale è stato 60-54.

Nonostante la sconfitta, possiamo dire di essere soddisfatti, per tantissimi aspetti: dopo appena 5 mesi di allenamenti e di approccio a questo meraviglioso sport, e dopo neanche un anno dalla nostra nascita, la gara di domenica è stata vissuta con gioia ed entusiasmo e… alla fine anche un po' di rammarico per il risultato finale, ma comunque felici di essercela giocata con una delle squadre più esperte e preparate del campionato!

Più di ogni altra cosa, la nostra vittoria è stata quella di vivere una domenica piena di divertimento e sorrisi: quelli stampati sui volti dei ragazzi prima, durante e dopo la partita.

Ufficio Stampa West River ASD

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
TORNIKE SHENGELIA SUPERA QUOTA 2500 PUNTI IN EUROLEGA