Serie C Gold – 2° giornata andata
VIRTUS IMOLA – ANZOLA BASKET
Domenico 14 ottobre 2018
ore 18,00 – PalaRuggi – Imola

Dopo il passo falso di Carpaneto contro Fiorenzuola, la Virtus Imola è pronta all’esordio casalingo in campionato, contro l’Anzola Basket. Sarà esordio anche per i felsinei, a riposo nel primo turno.
Difficile da decifrare la squadra di coach Trevisan (in dubbio, dopo l’ultima settimana in palestra), anche se la presenza in rosa di elementi come Caroldi, i Parmeggiani, De Ruvo e Cerulli potrebbe destare qualche preoccupazione alla retroguardia imolese.
Imola che deve ritrovare in campo quella tranquillità che è certamente una sua caratteristica decisiva nell’ottima ultima stagione.
Ancora fuori la coppia Casadei-Zani, i gialloneri hanno l’immediata occasione di rimettersi in carreggiata dopo il brutto secondo tempo dell’esordio piacentino.


Coach Davide Tassinari:
“Anzola arriverà a Imola da neopromossa e avrà certamente tanto entusiasmo da mettere in campo. Ha cambiato qualche atleta rispetto allo scorso anno, ma resta una formazione da prendere con le molle e da non sottovalutare. Noi saremo pronti ad affrontare il primo impegno davanti ai nostri tifosi e faremo di tutto per vincere al PalaRuggi”.



2° giornata andata
13 ottobre 2018
Bologna Bk-Pol.Arena
13 ottobre 2018
Vis Ferrara-LG Competition
14 ottobre 2018
Virtus Imola – Anzola Bk
14 ottobre 2018
San Lazzaro-Fiorenzuola
14 ottobre 2018
Rinascita Bk Rimini-Salus Bologna

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91