Sarà un weekend ricco di emozioni, quello di INVICTUS Academy. Domenica sera alle 18.45 gli Under 15 Silver allenati da Marco Pappalardo e Giovanni Setti disputeranno la Finale del Campionato FIP - traguardo storico, al primo anno di attività! - al PalaSport di Castel Bolognese, contro i Baskers Forlimpopoli.

Preceduti da un altro gruppo "griffato" BIO12 Sport Care, quello degli Esordienti sempre allenati da Ivan Cicchelli e Francesco Del Santo, che oggi pomeriggio decolleranno dall'Aeroporto Marconi di Bologna alla volta di Barcellona, invitati a partecipare al 1° Torneo di Minibasket di Mollet del Valles, organizzato dalla Fundaciòn Aìto Garcìa Reneses, il celebre allenatore.

Unica formazione estera invitata a Barcellona, quella degli "Oranges", che domani disputeranno addirittura tre partite, seguite dalle due di domenica, semifinale e finale. Un motivo d'orgoglio in più, con la motivazione aggiuntiva di una presenza d'eccezione di Patricio Prato, che per l'occasione porterà con sé il figlio Matias Prato, grazie alla collaborazione della BSL San Lazzaro.

#WeAreInvictus

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI