Proseguendo il filone comunicativo, concettuale e grafico, iniziato con la linea realizzata per le Final Eight lo scorso febbraio, un’altra collezione-evento che propone capi prodotti ad hoc per la manifestazione.

Per l’occasione Erreà Sport ha quindi realizzato due canotte con protagonista un grande lavoro creativo, che prosegue nella rivisitazione del logo LBA e dei suoi elementi più identificativi, dando vita a un'esplosione di colore dallo stile moderno e d'impatto. Su sfondo nero, la prima canotta ha una stampa in transfer le cui illustrazioni in rosso, ocra, e celeste, sono costruite principalmente con linee, forme oblique, verticali e orizzontali e figure geometriche che unite insieme ricreano un giocatore in movimento.

Stesso gioco grafico per la seconda canotta, che a differenza della precedente, presenta sfondo celeste e le consuete illustrazioni in rosso, ocra, bianco e nero.

Un’altra capsule sperimentale ideata per celebrare un evento di Lega Basket e valorizzare la partnership tecnica con Erreà.

Un originale modo di raccontarsi che rafforza il concetto di personalizzazione, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda, grazie alla realizzazione di capi unici con un enorme potenziale di merchandising.

Le due canotte e i panta della prima saranno in vendita sul sito it.errea.com a partire da mercoledì 18 maggio.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
PROCIDA A CHICAGO, INIZIA NBA DRAFT COMBINE