Eleven Sport, che ha i diritti del basket fino al 2025, dalla prossima estate non sarà più visibile. Da tempo infatti Eleven è stata acquisita da DAZN, e dal 24 luglio 2023 si disattiverà.
Questa la comunicazione mandata agli abbonati.

Eleven è entrata a far parte del Gruppo DAZN che diventa così una tra le più grandi piattaforme sportive a livello mondiale – si legge – il servizio ELEVEN sarà attivo solo fino al 24 luglio 2023. Potrai continuare a seguire le seguenti competizioni su DAZN attivando uno dei piani di abbonamento disponibili su dazn.com.
Su DAZN quindi passa, tra le altre cose, «il grande basket con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle grandi competizioni internazionali tra cui FIBA Basketball World Cup 2023, FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione ) e FIBA
Women’s Eurocup 2025.
Tutti gli sport e i programmi di ELEVEN vanno ad arricchire le competizioni già disponibili su DAZN come la Serie A TIM, la Serie BKT, la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, LaLiga Santander, i canali Eurosport, i documentari, i programmi originali e tanto altro.

I diritti di ELEVEN erano già disponibili anche per gli abbonati DAZN da alcuni mesi. Il pacchetto si ingrandisce, perchè a tutte le gare di  serie A (già disponibili su DAZN) si aggiungo anche quelle di EuroLeague ed EuroCup,  di cui DAZN trasmetteva solo una selezione.

ELEVEN, nella comunicazione agli abbonati, propone un link a DAZN dove gli abbonati “uscenti” potranno ricevere offerte dedicate.
DAZN al momento offre il basket in un pacchetto DAZN START, al costo di 8.99 euro al mese per 12 mesi per chi arriva da Eleven 12.99 per gli altri. L'offerta è valida fino al 31 maggio.

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
BILANCIO SUI LAKERS 2023: VOTI E SPERANZE PER IL FUTURO