VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Mannion voto 6 - Ultimo a mollare, ci prova con orgoglio nell’ultimo quarto, nel quale segna 14 punti. Magari era garbage time, ma almeno aiuta a evitare una seconda debacle.
Belinelli voto 6 - Era in dubbio per condizioni fisiche non perfette. Deve giocare 18 minuti, e ci prova. Anche lui nell’ultimo quarto prova a non arrendersi
Bako voto 4 - Zizic se lo mangia vivo, semplicemente.
Lundberg voto 4 - Ennesima prova opaca, 1/5 da tre e mai in partita.
Shengelia voto 4 - Serata assolutamente e totalmente negativa. Quattro palle perse e tante difficoltà.
Hackett voto 5 - Tanti minuti e tanta fatica.
Mickey voto 6 - Segni di vita. Ottimo primo tempo, uno dei migliori della stagione. Poi si vede meno, ma quel che ha fatto vedere fa ben sperare.
Weems voto 5 - Grossa difficoltà difensiva e al tiro.
Ojeleye voto 6 - Soffre molto Bryant, ma è l’unico a segnare da tre con una certa continuità – finchè c’è partita – e nettamente il migliore a rimbalzo.

Le parole di Sergio Scariolo - Congratulazioni all’Efes. Sta giocando davvero bene in quest’ultima parte della stagione, e se andranno ai playoff saranno un brutto cliente per tutti. Da parte nostra, non sono insoddisfatto. Avevamo tante assenze, abbiamo giocato bene per 15 minuti, poi abbiamo perso forza ed energia. Nel terzo quarto abbiamo creato tanti tiri eccellenti, ma li abbiamo sbagliati tutti. Abbiamo fatto del nostro meglio, senza mai mollare. Ora dobbiamo focalizzarci sulla prossima partita.

Le parole di Ergin Ataman - Abbiamo vinto 4 partite su 4 contro le squadre italiane. Purtroppo ci sono anche le altre, e non so se faremo i playoff. Di sicuro nessuno vorrebbe affrontarci, se ci arriveremo.
“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
HALFTIME: EFES - VIRTUS 36-27