La nuova stagione è ormai alle porte e sarà elettrizzante e sempre più ricca di contenuti ed esperienze per i numerosi fan della LBA, che non saranno più solo spettatori ma saranno chiamati ad interagire tra di loro dimostrando la loro abilità di general manager attraverso il fantasy basket ufficiale della LBA Dunkest.
La stagione 2018-2019 vede infatti il gradito ritorno della partnership tra LBA e la piattaforma di fantasy gaming numero uno in Italia Dunkest, che permette ai fan di formare la propria squadra dei sogni sfidando gli amici nelle leghe private e i general manager di tutta Italia nelle leghe esistenti.
L’esperienza di gioco sarà basata sulle statistiche ufficiali della LBA e sarà sempre più realistica con loghi e immagini dei giocatori ufficiali.
La partnership vedrà, in una collaborazione virtuosa con Eurosport, la produzione e la distribuzione di un ampio paniere di contenuti per fornire all’utente un’esperienza continua di approfondimento, racconto statistico e divertimento, con la possibilità anche di sfidare i migliori giocatori della LBA per dimostrare chi è il migliore.
Non resta altro che iscrivere la propria squadra, scegliere i giocatori preferiti e iniziare a giocare su https://dunkest.eurosport.it/it/dashboard

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91