Le Naturelle Imola Basket e l’Imolese Calcio 1919 comunicano con piacere il lancio di una iniziativa promozionale che coinvolgerà le due grandi realtà sportive imolesi. I due Club hanno deciso di superare i confini dei rispettivi campi di gioco, unendo il parquet al manto erboso, la palla a spicchi al pallone e la maglia biancorossa a quella rossoblù.

Gli abbonati dell’Andrea Costa e gli abbonati dell’Imolese Calcio potranno beneficiare di un super sconto per assistere alla partita dell’altra squadra a soli 5 euro, in modo da unire la passione di tutti i tifosi della città e facendo battere il loro cuore all’unisono.

L’iniziativa riguarda le partite che si giocheranno a Imola domenica 17 novembre 2019:

- ore 15.00 allo stadio Romeo Galli, Imolese-Triestina.

- ore 18.00 al PalaRuggi: Andrea Costa-Verona.

Al fine di usufruire della promo, gli abbonati dell’Imolese Calcio dovranno recarsi nella sede dell’Andrea Costa (via Valeriani 7/A, Imola) ed esibire l’abbonamento per acquistare il biglietto in promo a 5 euro e poter assistere ad Andrea Costa – Verona. Stessa cosa per gli abbonati dell’Andrea Costa che, per acquistare il biglietto per Imolese-Triestina al costo promo di 5 euro, dovranno recarsi nella sede dell’Imolese (via Salvo d’Acquisto 3, Imola) ed esibire l’abbonamento.

La prevendita dei biglietti per Imolese-Triestina inizierà venerdì 15 novembre e si chiuderà sabato 16 novembre presso la sede aperta dalle ore 10.00 alle 19.00. Gli abbonati dell’Andrea Costa potranno, anche, acquistare il biglietto direttamente ai botteghini dello stadio Galli domenica dalle 13.00 alle 15.00.

La prevendita dei biglietti per Andrea Costa-Verona inizierà lunedì 11 novembre e si chiuderà venerdì 15 novembre. La sede è aperta dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Gli abbonati dell’Imolese calcio potranno acquistare il tagliando in promo anche direttamente alla biglietteria del PalaRuggi, dalle ore 17.00 del giorno della gara.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI