Serie C Gold

Recupero 3^ giornata di ritorno

OLIMPIA CASTELLO-INTECH VIRTUS IMOLA

Domenica 10 aprile, alle ore 18,00, la Intech Virtus Imola farà visita all’Olimpia Castello, al PalaFerrari di Castel San Pietro Terme, per il recupero della 3^ giornata di ritorno.

Sarà il derby della via Emilia, sarà il derby tra due Società molto legate al proprio territorio, sarà il derby che ha radici storiche non indifferenti.

Ma quest’anno al derby è legata una splendida iniziativa proposta dalla Società castellana: in concomitanza con l’evento, è stato organizzato il “TOMMY DAY” in onore di Tommaso Girotti, fondatore dell’Olimpia Castello prematuramente scomparso nel 2019.

Prima del match, davanti all’ingresso del PalaFerrari, verrà allestito un punto ristoro con piadina e salsiccia per tutti i tifosi. Il ristoro proseguirà anche al termine della gara fino alle ore 21, o fino ad esaurimento scorte.

Da segnalare come l’ingresso alla partita sarà ad offerta libera e tutto il ricavato dell’evento (punto ristoro + ingresso) verrà devoluto interamente alla famiglia di Tommaso.

La Società Intech Virtus Imola invita tutti i propri tifosi a partecipare numerosi a questa iniziativa appoggiando in maniera sostanziosa l’offerta libera.

Di seguito l’invito a tutti i tifosi della Virtus Imola da parte degli organizzatori:

“Ciao a tutto il popolo virtussino!

Domenica 10 aprile (in concomitanza di Olimpia-Virtus) verrà celebrato il Tommy Day in ricordo di Tommaso Girotti, nostro caro amico nonché tra i soci fondatori dell’Olimpia Castello, scomparso nel 2019 all’età di soli 31 anni.

Prima della partita, nella zona antistante l’ingresso del PalaFerrari, verrà allestito un punto ristoro con piadine e salsiccia per tutti i numerosi affamati che interverranno in ricordo dell’indimenticato Tommy.

L’ingresso alla partita sarà ad offerta libera e tutto il ricavato dell’evento (punto ristoro + ingresso) verrà devoluto interamente alla famiglia di Tommy.

Siamo molto contenti di poter avere nuovamente la possibilità di ricordare una persona per noi tutti molto speciale, che solo un vigliacco male incurabile ci ha portato via troppo presto.

Abbiamo atteso con impazienza il ritorno della capienza al 100% del PalaFerrari e della partita contro una squadra di Imola, città in cui Tommy ha frequentato il liceo scientifico e dove ha lasciato un indelebile ricordo grazie al suo sorriso contagioso ed ai tanti ventelli messi a segno nel campionato Amatori (ricordate il buzzer beater del 2011? https://youtu.be/3rlkQpRXfNI )

Per questa volta il risultato dell’incontro passerà certamente in secondo piano, magari gli sfottò e gli insulti li rimandiamo alla prossima sfida, il risultato a cui teniamo tutti di più sarà quello della raccolta fondi e del ricordo per Tommy.

Grazie a tutti in anticipo, sarà una bella occasione per fare il tifo per la propria squadra e per ricordare tutti gli amici che ci hanno lasciato troppo presto!”

Bolognabasket © 2000 - 2022 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: [email protected]

Privacy e Cookie Policy | Bonus Scommesse | Feed RSS: