Una giornata da vivere tutti insieme al PalaDozza dal primo all'ultimo minuto, quella che attende i tifosi della Fortitudo domenica 15 aprile. Alle ore 15.00, infatti, scenderanno sul parquet del Palasport di Piazza Azzarita gli 'Hic Sunt Leones 1970' (la squadra della Fossa dei Leoni), che affronteranno l'Antal Pallavicini in un impegno molto importante e delicato per la classifica della seconda fase del campionato CSI. Tutti i tifosi biancoblù sono ovviamente chiamati a non far mancare il proprio sostegno e supporto a chi, abitualmente e da sempre, lo fornisce dalla curva Schull per la prima squadra della Fortitudo, che scenderà in campo, sullo stesso parquet, alle ore 18.00 per affrontare l'Assigeco Piacenza nella penultima giornata della regular season del campionato di serie A2. In occasione di questo doppio appuntamento assolutamente da non perdere, sono state predisposte apposite indicazioni in merito alla logistica/sicurezza che tutti gli spettatori saranno tenuti a rispettare.

- Gli ingressi dai quali si potrà accedere all'interno del PalaDozza a partire dalle ore 14,45 saranno quelli di via Nannetti e via Calori. Chi vorrà assistere, a seguire, anche alla partita tra Fortitudo Consultinvest e Assigeco Piacenza potrà farlo entrando da via Nannetti. Chi, invece, vorrà presenziare sugli spalti solo per il match dei ragazzi della Fossa entrerà dall'ingresso di via Calori e sarà fatto uscire dal PalaDozza al termine della partita.

- In merito alla partita della prima squadra, invece, la Società ha deciso di procedere (per il momento in via sperimentale) all'apertura dei varchi interni al PalaDozza per consentire ai tifosi biancoblù di potersi muovere da un settore all'altro, fermo restando L'OBBLIGO ASSOLUTO PER TUTTI DI ASSISTERE AL MATCH DELLA PRIMA SQUADRA NEL POSTO E NEL SETTORE DI RIFERIMENTO DEL PROPRIO ABBONAMENTO/BIGLIETTO.
Fortitudo Pallacanestro (con questo gesto di apertura nei confronti dei propri tifosi che auspichiamo venga apprezzato) confida nel rispetto delle normative di sicurezza già esistenti. Nel momento in cui non dovessero sorgere problematiche, l'apertura dei varchi interni del PalaDozza potrebbe essere riproposta anche in occasione delle partite casalinghe dei prossimi Playoff. Confidiamo nella sensibilità, nella collaborazione e nella correttezza di tutti.

Ringraziando fin d'ora per la collaborazione, invitiamo fin d'ora tutti gli appassionati a voler vivere insieme a noi un'intera giornata all'insegna della passione cestistica per i colori biancoblù dell'Aquila e dei leoni che la proteggono

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91