Domani pomeriggio, giovedì 14 dicembre, al palasport ex Crb di via Marzabotto andrà in scena la grande Festa di Natale del Minibasket Virtus Unipol Banca, e alle 18.30 la giornata speciale dei giovani bianconeri avrà un momento davvero unico, con la Santa Messa di Natale celebrata dall’Arcivescovo di Bologna, monsignor Matteo Maria Zuppi, a cui parteciperanno oltre ai bambini e alle bambine e a dirigenti e istruttori del settore giovanile e del Minibasket, anche i giocatori e lo staff della prima squadra.

Durante il pomeriggio, prima della Santa Messa, si alterneranno partite e giochi per i mini cestisti bianconeri.
Presenza significativa quella di due aziende particolarmente legate a Virtus Pallacanestro e ai suoi giovani atleti: Unipol Banca, storico main sponsor del settore giovanile, e Alce Nero, sostenitore del Minibasket che per l’occasione offrirà la merenda a tutti i partecipanti, saranno accanto alla società per sostenere questo evento unico e allietare con sorprese e premi speciali il pomeriggio dei bambini. Non mancheranno i panettoni artigianali di Luca Porretto, il “mago delle torte”, gli spumanti di Umberto Cesari e la mortadella di Villani Salumi per bambini e genitori di Minibasket e Settore Giovanile Unipol Banca.


FESTA DI NATALE MINIBASKET UNIPOL BANCA
IL PROGRAMMA

14 dicembre 2017
Palestra ex CRB
Via Marzabotto 24, Bologna

16.30 Giochi e gare
18.00 Merenda
18.30 Messa di Natale officiata dall’Arcivescovo di Bologna, S.E. Monsignor Matteo Maria Zuppi con la presenza della Corale Diocesana del Rinnovamento nello Spirito
19.30 Brindisi e auguri
QUESTA SERA BLACK AND WHITE SU RADIO BOLOGNA UNO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91