Kontatto e lo sport. Kontatto e il basket. Kontatto e… il calcio.
Sì, anche il calcio, perché il prestigioso brand di abbigliamento bolognese, dopo aver già abbinato il proprio marchio alla Fortitudo Pallacanestro 103, per una domenica sarà anche sulle maglie del Progresso Castelmaggiore, una delle formazioni di punta del girone B del campionato di Eccellenza.

Domenica 18 dicembre è infatti in programma alle ore 14,30 (Stadio di Castelmaggiore, via Lirone 44) il big-match del campionato tra l’SC Progresso e la capolista Rimini FC. E la squadra di casa scenderà in campo con una maglia speciale (che vedete nell’immagine), creata ad hoc per l’evento e brandizzata Kontatto.
Ma non è finita qui: all’incontro assisteranno i ragazzi del settore giovanile della Fortitudo 103 Academy che, insieme ai loro coetanei del Progresso, terminata questa gara, si trasferiranno, tramite navette, al PalaDozza per seguire la sfida di basket tra Fortitudo Kontatto e Recanati! Una domenica..a tutto Kontatto, che sarà presentata nei suoi dettagli nel corso di una conferenza stampa in programma al PalaDozza mercoledì 14 dicembre alle ore 12. Per la Fortitudo, saranno presenti il Direttore Sportivo Davide Lamma, il Responsabile tecnico di Fortitudo 103 Academy Federico Politi e il giovanissimo playmaker della prima squadra Leonardo Candi.

 

GIOVEDÌ 22 DICEMBRE FORTITUDO IN AMICHEVOLE A SIENA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE