1° TRIANGOLARE DI BENEFICENZA “UN DUE TRE... STELLE”

Domani 3 gennaio 2018 si svolgerà il 1° TRIANGOLARE DI BENEFICENZA “UN DUE TRE… STELLE”: a partire dalle ore 20,00 il PalaRuggi di Imola ospiterà la manifestazione che prevede la partecipazione delle seguenti formazioni:

 

RAGGISOLARIS FAENZA  Serie B

ANDREA COSTA IMOLA  Serie A2

VIRTUS IMOLA   Serie C Gold

Il biglietto di ingresso costerà 10 €, mentre sarà omaggio per gli Under 15. La biglietteria sarà attiva dalle ore 19,00. Il ricavato andrà a beneficio dell’ASSOCIAZIONE “LA GIOSTRA” - Associazione famiglie di persone in situazione di handicap Onlus.

Sarà un’occasione importante di condivisione per aiutare concretamente l’Associazione “LA GIOSTRA” che opera principalmente ad Imola e che si prefigge il raggiungimento di uno stato di benessere dei disabili e delle loro famiglie, promuovendo iniziative che favoriscono l’integrazione scolastica, lavorativa e sociale. L’Associazione si impegna per costruire una cultura permanente dell’integrazione della persona disabile, affinchè la diversità diventi un arricchimento umano e sociale. Per questo “La  Giostra” partecipa e promuove incontri, seminari e convegni per aree tematiche, nonché laboratori teatrali integrati, frequentati da ragazzi disabili e studenti ed attività di tipo ricreativo, culturale e sportivo.

Da anni la Virtus Spes Vis Imola collabora con l’Associazione “La Giostra”.

 

Il Triangolare.

La particolarità del 1° Triangolare “Un due tre… stelle” è relativa ai tempi di gioco: ogni incontro durerà, infatti, 2 tempi da 10’ cadauno, con l’eventuale over time in caso di pareggio al termine del tempo. Si farà riferimento al regolamento FIP attualmente in vigore.

 

Questo l’ordine delle partite che inizieranno alle ore 20,00:

ore 20: Andrea Costa – Raggisolaris

ore 21: Virtus – Andrea Costa

ore 22: Raggisolaris - Virtus

 

Premiazioni

Al termine della manifestazione, che sarà allietata dalla presenza dei ragazzi dell’Associazione “La Giostra”, vi saranno le premiazioni ai partecipanti, con tanto di mvp, top scorer e miglior giovane.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Imola e sarà seguita come media partner da Radio RCB, frequenza 101,3, grazie alla partecipazione della redazione sportiva della trasmissione “RCBar Sport”.

 

 

Promemoria per le tifoserie per il 1° Triangolare “Un due tre… stelle”

 

Si comunica che il Commissariato di Polizia di Imola, in riferimento al torneo amichevole intitolato “1° Triangolare Un due tre… stelle”, in programma mercoledì 3 gennaio 2018, ha disposto che, durante la manifestazione, all’interno del PalaRuggi non saranno ammessi tamburi e striscioni.

Questo in virtù dello scopo benefico e sociale dell’evento.

La Virtus Imola, in qualità di società organizzatrice, prende atto di quanto sopra disposto ed invita tutte le tifoserie coinvolte a rispettarne i contenuti.

 

 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI, TORNA LA MULTA FORTITUDO PER L'INNO NAZIONALE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91