Bologna, 4 settembre –

Dopo le prime settimane di allenamento e in preparazione alla prima amichevole stagionale, questa sera alle 20 a Rovigo contro le Campionesse d’Italia dell’Umana Reyer Venezia, la neo bianconera Ivana Dojkic si è presentata su Virtus TV.

Ecco le parole della guardia croata della Segafredo: “Dopo i primi giorni di allenamento posso dire che le sensazioni sono positive. Tutte le persone del club sono molto accoglienti. Dobbiamo continuare a lavorare in maniera dura, come abbiamo fatto sin dall’inizio e potremo fare buone cose. Giocare in EuroCup, per me, significa giocare ad un livello più alto perché ci sono squadre di altri paesi e giocare contro di loro significa giocare contro un altro tipo di basket. In ogni paese ci sono differenze e differenti stili di gioco. In EuroCup ci sono squadre che l’anno scorso erano in Eurolega. Sarà piuttosto dura.”

“Essere parte di questo club storico, per me, significa molto. Sono arrivata per provare a vincere il titolo, sia in Italia che in Europa. Per me vincere è sempre l’obiettivo e non c’è niente di meglio. Fuori dal campo? Sono una persona che fa molte cose, per esempio esco con le mie compagne di squadra, parlo con la mia famiglia, con i miei amici, sempre per poter raccontare cose che riguardano me e la mia vita.”

https://youtu.be/e6Z4uHu2hwM

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92