E' online sul sito ufficiale di Lega Nazionale Pallacanestro la Guida Ufficiale ai Campionati LNP 2019-20.

La guida, digitalizzazione della versione cartacea distribuita a Società ed addetti ai lavori, è scaricabile gratuitamente in formato pdf.

Basta una semplice registrazione, compilando il form presente al seguente link: https://www.legapallacanestro.com/guida-al-campionato-2019-2020

All'interno delle 100 pagine della Guida, realizzata da LNP Servizi, trovate la presentazione delle 28 squadre della Serie A2 Old Wild West 2019-20, con i roster, le formule e i calendari dei gironi Est ed Ovest, le info sulla copertura televisiva integrale della stagione sulla piattaforma LNP PASS e le dirette in programmazione su Sportitalia.

Spazio anche per la Serie B Old Wild West, con la presentazione sulla nuova stagione, i profili delle Società partecipanti, le formule ed i calendari dei quattro gironi.

Un yearbook completo, uno strumento utile per tifosi, media e giornalisti, che potranno quindi seguire al meglio la nuova stagione di Lega Nazionale Pallacanestro partita nel fine settimana con la Final Four di Supercoppa LNP e con la prima giornata di Serie B.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI