Virtus Segafredo Bologna vs Germani Brescia Basket. Palla a due domani, domenica 05 febbraio, ore 20.00 Segafredo Arena.

Diretta Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ROSSI M. – QUARTA D. – BORGO C.

Non sarà della partita Isaia Cordinier in seguito ad una lesione parziale della fascia plantare destra riportata nella gara di ieri con l’ASVEL, i tempi di recupero verranno stimati nei prossimi giorni.
Out: Leo Menalo, Semi Ojeleye, Milos Teodosic.
Game time decision: Iffe Lundberg.

Biglietti disponibili online qui e presso la biglietteria della Segafredo Arena in piazza della Costituzione a partire dalle ore 18.00. Biglietti in gradinata a 14,50€ (più commissioni) per sostenere insieme a “BimboTu” il piccolo Aron.

 

Alla vigilia della sfida con Brescia ha parlato l’Assistant Coach Andrea Diana“È una partita molto importante per la nostra classifica e ci troviamo a far fronte a diverse assenze importanti. Incontreremo Brescia che arriverà rinfrancata dall’ultima vittoria in EuroCupo: una squadra che gioca con alta intensità ed alto ritmo, in continuo movimento in attacco. Non potremo distrarci mai e dunque la solidità difensiva e la nostra fisicità saranno le chiavi della partita. Dovremo contenere le loro bocche da fuoco, a partire da Della Valle, fino a Massinburg e allo stesso Nikolic: hanno tante frecce nel proprio arco, anche Gabriel ultimamente sta facendo buone partite. La chiave sarà la difesa forte e aggressiva e la lotta a rimbalzo. In attacco dovremo muovere la palla come abbiamo fatto molto bene ieri contro l’Asvel, cercando di sfruttare ogni vantaggio che si creerà.”
Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
LA VIRTUS BATTE MONCALIERI