Marco Panzacchi - proprietario di Zamboni53 Store - ha fatto il punto sulla situazione della vendita dei biglietti del derby ai microfoni di Giacomo Bianchi di Nettuno TV: Noi siamo venuti qui verso le 7.45, c'era gente in fila dall'una di notte. E' stato tutto molto tranquillo perchè si erano già auto-organizzati con delle liste nominali. Noi siamo arrivati e abbiamo dato loro dei tagliandini con i numeri. Alle 9 di mattina c'erano circa 250 persone, è stato comunque tutto molto tranquillo, noi siamo già organizzati per i concerti, la procedura è la stessa. Siamo contenti che ci abbiano contattato per la gestione dei biglietti della Fortitudo, crediamo di aver fatto un buon lavoro, e siamo riusciti ad accontentare la stragrande maggioranza delle persone che erano qua.
Adesso rimangono i biglietti che costano un po' di più, ma la disponibilità c'è ancora. In totale ne avevamo sui 1100, siamo circa a metà. Si va ad esaurimento, noi siamo aperti anche domani, chiudiamo il 25 e il 26, riapriamo il 27. I biglietti che sono rimasti costano dai 98 euro in su, e per ora ci sono.


Al prezzo nominale bisogna aggiungere i diritti di prevendita che, a quanto abbiamo appurato, ammontano al 15% del valore del biglietto.

FORTITUDO, L'AMICHEVOLE DI SIENA IN DIFFERITA SU TRC
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE