Andrea Costa Imola Basket – Pallacanestro Forlì: disposizioni PalaCattani

Dopo un incontro con la Questura di Faenza, per il match Andrea Costa Imola Basket – Pallacanestro Forlì 2.015, sono state decise le seguenti disposizioni.
Saranno allestite due biglietterie differenti per le due tifoserie e di conseguenza due ingressi, uno per il pubblico imolese e uno per quello forlivese.
Le biglietterie saranno aperte dalle ore 16:30, mentre gli ingressi per l'accesso all'impianto apriranno alle ore 17:00.
Saranno separati anche i parcheggi, quello adiacente al PalaCattani sarà messo a disposizione delle pubblico imolese mentre quello fronte ingressi, parcheggio Graziola, sarà a disposizione del pubblico forlivese.

20° Progetto "Il basket nelle scuole"

Continua il tour biancorosso nelle scuole di Imola e circondario, domani, venerdì 12 gennaio, Patricio Prato e Davide Alviti faranno visita dalle ore 9:30 alle Scuole Elementari Cappuccini. Ringraziamo Gruppo Hera per la partnership e la Fondazione Cassa di Risparmio di Imola per la collaborazione al progetto.
COMUZZO: IN DIFESA ABBIAMO TROVATO CONTINUITA', LA CHIAVE PER FARE UN GIRONE DI RITORNO SUPER SARA' TROVARLA ANCHE IN ATTACCO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91