Coach Cavina apre così la conferenza stampa che precede il ritorno dei biancorossi al PalaRuggi che li vedrà scendere in campo contro Bergamo:
“Conosciamo le problematiche già più volte espresse da me nelle scorse conferenze.
La squadra ha bisogno di spinta ed energia ma deve essere pronta a giocare. Se parlo di unione devo parlare di rendimento, però penso che il nostro inizio di campionato sia positivo anche se per qualche dettaglio non abbiamo centrato una o due vittorie che potevano regalarci più serenità.
Quel passo in più è mancato da chi di doveva dare quel qualcosa in più, ma è anche vero che dobbiamo cercare di aiutarci perché qui a partire dallo staff fino ad arrivare ai giocatori si rema tutti dalla stessa parte e voglio che tutti spingano nella stessa direzione. La partita di domani non è un ciclo ma è una partita, ed in quella di domani dobbiamo essere concentrati e non preoccupati.
Dobbiamo essere determinati non seri, dobbiamo essere pronti senza pensare all’errore perché qualche errore sicuramente lo faremo, però dovremo essere pronti a giocare la prossima palla, la prossima azione e la prossima difesa.”
Finisce così Coach Cavina:
“Sono molto carico e concentrato e spero che questa possa essere la motivazione con la quale tutti vengano al palazzetto domani: dobbiamo essere tutti, tutti, concentrati e carichi.”

RAMAGLI: BALDI ROSSI HA CARATTERISTICHE CHE CI SERVONO. DOBBIAMO GIOCARE MEGLIO A PALLACANESTRO, PER UN PERIODO DI TEMPO PIU' LUNGO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91