Carlos Delfino, che ieri sera era al PalaDozza per l'evento "Bologna Day - Signori vs Di Vaio", è stato intervistato da Alessio De Giuseppe per èTv e V Magazine. L'intervista integrale sarà nel prossimo numero di V Magazine in edicola il 29 marzo.

Ecco un estratto delle sue parole: "Essere al Paladozza? È la prima volta che vengo senza giocare, sono passati 13 anni, c'è un po' di nostalgia. Sono qui perchè mia moglie è italiana, mi sto allenando con la Virtus dopo aver giocato con la Fortitudo. Ma sto solo cercando di capire se posso a 35 anni essere ancora un giocatore di basket senza pensare al colore della maglietta.
Giocare con la Virtus? Dovrei valutare, non chiudo nessuna porta anche se ho giocato in Fortitudo. So che ci sono state voci, ma solo perchè mi sono allenato. Ci stiamo facendo un favore mutuo, una possibilità anche perchè loro negli allenamenti sono corti. Ma di altro non abbiamo nemmeno parlato.
Io? Mi sento come uno di 35 anni che è fermo da un po' e che ha ricevuto offerte senza sentirsi pronto. E che ha giocato solo qualche partita al Baskonia.
Le bolognesi? La Virtus è forte pur avendo avuto infortuni, la Fortitudo spero per tutti possa essere promossa, ha i giocatori giusti. E io tornando qua ho rivissuto i miei tempi"

OZZANO, DOMANI LO SCONTRO AL VERTICE CON FIORENZUOLA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91